Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Formazione - News N. 1975/2023 - 06/09/2023

Fondirigenti – Premio “Giuseppe Taliercio” 2023

Fondirigenti assegna tre premi a neo laureati in Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, Statistica, Marketing, Comunicazione. Il prossimo 2 ottobre è il termine per candidarsi.

E’ giunto alla terza edizione il Premio “Giuseppe Taliercio”, istituito da Fondirigenti nel 2021 per promuovere tra i giovani il ricordo della figura del manager, a cui la Fondazione è intitolata, e per aumentare l’impegno nella ricerca sulle grandi trasformazioni che interesseranno l’economia e l’imprenditorialità, favorendo nel contempo la crescita di nuove generazioni di manager.

Il concorso prevede il conferimento di 3 premi, ognuno del valore di 3.000 euro, per tesi di laurea magistrale sul ruolo del management e della formazione manageriale per l'innovazione, la sostenibilità e la resilienza nelle imprese industriali.

Fino al 2 ottobre 2023 possono candidarsi i laureati di età inferiore o uguale a 29 anni che abbiano discusso, non prima del 01.10.2022, una tesi per il conseguimento di una Laurea Magistrale, con una votazione non inferiore a 100/110. Il titolo dovrà essere conseguito entro la data di presentazione delle candidature in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, Statistica, Marketing, Comunicazione.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono indicate nel Regolamento qui disponibile.

La domanda di partecipazione, dovrà essere compilata on-line e completata via e-mail con l’invio degli allegati richiesti al seguente indirizzo: premiogiuseppetaliercio@fondirigenti.it.

I PIÙ LETTI

Do not follow or index