Vi segnaliamo che l'Unione Industriali di Torino in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino promuove il nuovo format “Forum Industriale Italo-Svizzero”, un evento settoriale dedicato al Mondo dell’industria e alle sue sfide a cavallo di due delle manifatture più avanzate del Mondo (Italia e Svizzera).
L'evento si svolgerà a Lugano il 16 ottobre 2024 presso la prestigiosa sede dell’università SUPSI. Il forum riunirà i principali attori del settore per una giornata di conoscenza reciproca dei due comparti industriali, di aggiornamento sui macrotrend e di opportunità di business.
La mattina sarà dedicata a una conferenza settoriale, dove protagonisti del settore, prevalentemente svizzeri (come le associazioni di settore, le aziende e l'Università SUPSI) presenteranno trend particolarmente rilevanti per i settori meccanica, automazione e industria 5.0.
Il pomeriggio avrà luogo una mini-esposizione fieristica, dove aziende italiane avranno l'opportunità di incontrare imprese svizzere per scambiare prodotti, servizi e best practice nell’ambito di incontri B2B appositamente organizzati.
In allegato la presentazione dell'evento.
Per maggiori informazioni:
Camera di commercio italiana per la Svizzera
Riferimento: Ilaria Ceddia
Mail: iceddia@ccis.ch
Tel. +41(0)78 230 11 59
Il nostro Ufficio Estero (export@ui.torino.it - 011.5718.296/264) resta a disposizione per ulteriori informazioni.