Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Estero - News N. 2424/2024 - 24/04/2024

Outlook Tunisia: una porta sull’Africa – Report

Report sulle potenzialità di un mercato emergente e dinamico nel cuore del Mediterraneo in diversi settori chiave.

L'economia tunisina, con la sua posizione strategica nel cuore del Mediterraneo offre un terreno fertile per gli investimenti in diversi settori. Negli ultimi anni, il governo tunisino ha adottato politiche volte a promuovere l'attrattività del paese per gli investitori stranieri, offrendo una serie di incentivi e agevolazioni.

Dal settore automotive alla crescente industria IT tech, passando per il manifatturiero, l'aeronautica, l'offshoring, l'industria farmaceutica e l'agribusiness, il paese si posiziona come un'affascinante destinazione per gli investitori. Con una forza lavoro qualificata, costi competitivi e incentivi governativi, la Tunisia presenta rendimenti sostenibili in un ambiente emergente e in crescita nel cuore del Mediterraneo.

In allegato troverete alcuni report sul mercato tunisino e le opportunità di investimento che presenta in diversi settori chiave.

Per approfondimenti sui documenti in allegato e le opportunità offerte contattate il nostro Ufficio Estero (export@ui.torino.it – 011.5718.296/264).

CONTATTI

×

Rosaria Iascone




Telefono: 0115718296
Mail: r.iascone@ui.torino.it


×

Roberto Serra




Telefono: 0115718467
Mail: r.serra@ui.torino.it


I PIÙ LETTI

Do not follow or index