Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Estero - Appuntamento - 26/02/2024 14.30 17.00

Save the date: 2024 China-Italy Economy & Cooperation Conference Guangzhou Opportunities, Milano 26 febbraio

Evento dedicato ad approfondire opportunità di collaborazione tra imprese italiane e cinesi con particolare focus sulle soluzioni industriali eco-compatibili e sullo sviluppo dell’economia circolare

Si informa che il prossimo 26 febbraio, presso la sede di ANIMA – Confindustria Meccanica Varia, si svolgerà il Convegno "2024 CHINA-ITALY ECONOMY & COOPERATION", un evento che vedrà la partecipazione del sindaco di Guangzhou, Sun Zhiyang, seguito da una delegazione di importanti industrie cinesi, quali, ad esempio, Guangzhou Automobile Group Co. Ltd e Guangzhou Industrial Investment Holding Group Ltd.

Opportunità di networking tra aziende italiane e cinesi, il Convegno è organizzato nell’ambito della Green Economy Confederation (GEC) che, sin dalla sua costituzione nel settembre 2019 da parte di ANIMA ed Envirovest, rappresenta un gruppo di aziende orientate allo sviluppo di iniziative con effetti positivi a livello ambientale e allo sviluppo dell’economia circolare in Cina.

GEC intende esprimere l’amicizia e la collaborazione fra Italia e Cina impegnate a coniugare soluzioni industriali eco-compatibili alle necessità correlate allo sviluppo economico del mercato.

La missione di GEC consiste nell’orientare all’ammodernamento e alla trasformazione sia le industrie tradizionali sia le industrie di servizio in ambito ambientale in Cina e nel fornire alle imprese italiane le più ampie opportunità sul mercato cinese.

 

Modalità di partecipazione

Si segnala che l’evento ha una capacità limitata. La partecipazione all'evento è gratuita e si svolgerà in presenza in sede ANIMA Confindustria, previa conferma da parte degli organizzatori.

Per partecipare e avere maggiori informazioni, è possibile scrivere a affari.internazionali@anima.it

CONTATTI

×

Rosaria Iascone




Telefono: 0115718296
Mail: r.iascone@ui.torino.it


×

Roberto Serra




Telefono: 0115718467
Mail: r.serra@ui.torino.it


I PIÙ LETTI

Do not follow or index