Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Estero - Appuntamento - 26/03/2024 09.00 18.00

VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings 2024 - Torino, 26-27 marzo 2024

Evento internazionale dedicato alla comunità tecnica e commerciale del mondo dell’automotive e dei trasporti. Torino 26-27 marzo 2024.

Vi segnaliamo che il prossimo 26 e 27 marzo si svolgerà, presso il Pad. 1 del Lingotto Fiere (via Nizza 262, Torino), la quarta edizione di VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetingsbusiness convention internazionale dedicata alla comunità tecnica e commerciale del mondo dell’automotive e dei trasporti. A Torino verranno accolti buyer e decision maker dei principali costruttori di veicoli, fornitori di componenti e integratori di sistema a livello mondiale, interessati a collaborare con le aziende presenti sul territorio in un programma di incontri b2b pre-organizzati.

La business convention, focalizzata principalmente sul programma di incontri b2b, prevede inoltre una conferenza plenaria ed un ricco programma di sessioni tecniche e workshop sui principali trend tecnologici in atto nel settore dei trasporti: elettrificazione dei veicoli e batterie, idrogeno e propulsioni alternative, intelligenza artificiale, connettività e cybersecurity, guida assistita/autonoma, innovative manufacturing, nuove soluzioni di mobilità, integrata e condivisa ed economia circolare.

La business convention è promossa da Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino, host sponsor dell'iniziativa, ed organizzata dalla società internazionale ABE – Advanced Business Events, in collaborazione con Ceipiemonte.

L'iniziativa rientra nell'ambito dei Progetti Integrati di Filiera (PIF) Automotive & Transportation, Aerospace, Meccatronica, Cleantech & Green Building e ICT della Regione Piemonte  finanziati dal P.R. FESR 2021-2027 e realizzati attraverso Ceipiemonte s.c.p.a.
Le PMI che, a seguito della candidatura alla manifestazione di interesse pubblicata sul sito della Regione Piemonte (al seguente link "Manifestazione di interesse PIF annualità 2024 - 2025"), saranno ammesse ai suddetti PIF, potranno beneficiare di un aiuto in regime de minimis quale abbattimento dei costi di partecipazione. Tutte le altre aziende dovranno invece corrispondere la quota integrale di partecipazione.

QUI per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento.

Il nostro Ufficio Estero (export@ui.torino.it – 011.5718.296/467) resta a disposizione per ulteriori informazioni. 

CONTATTI

×

Rosaria Iascone




Telefono: 0115718296
Mail: r.iascone@ui.torino.it


×

Roberto Serra




Telefono: 0115718467
Mail: r.serra@ui.torino.it


I PIÙ LETTI

Do not follow or index