Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Estero - Appuntamento - 05/06/2023 10.00 12.00

Svizzera: buyer svizzeri alla ricerca di nuovi fornitori

Opportunità di conoscere le esigenze di fornitura e presentare la propria offerta a Buyer svizzeri. Evento di presentazione il 5 giugno online.

Vi segnaliamo che il prossimo 5 giugno dalle 10 alle 11.30, abbiamo organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino e con la Camera di Commercio italiana per la Svizzera un webinar di presentazione delle specifiche richieste di fornitura da parte di Buyer svizzeri.

L’attuale congiuntura industriale in Svizzera sembra registrare un ritorno alle forniture in paesi vicini (Germania e Italia), anche in parte causato dal fenomeno del re-shoring. Allo stesso tempo potrebbe essere efficace per le aziende fornitrici italiane un allineamento di carattere tecnico, gestionale e culturale rispetto al fabbisogno dell’industria svizzera.

Destinatari

Saranno prese in considerazione le aziende con sede legale o operativa nell'area metropolitana di Torino che si occupano di::

  • Lavorazioni meccaniche in genere su metalli di cui:

Lavorazioni meccaniche di microprecisione (es: componenti torniti e fresati tolleranze strette (anche al micron) e dimensioni piccole (anche 1 mm), lotti: tra 5'000 e 10'000 p/anno)

Lavorazione di ingranaggi precisi, alberi e canotti precisi per mandrini

Dissipatori

Serigrafia su metallo

Punzonatura, piegatura (es: lotti < 5'000)

Barre alluminio e rame

  • Stampaggio lamiera a freddo
  • Stampaggio plastico a iniezione
  • Costruzione stampi per injection moulding e per stamping in metallo (es lotti: da 5 a 15 stampi a progetto)
  • Elettronica: cablaggi di potenza e di segnale e schede elettroniche
  • Energia: turbine, generatori, trasformatori, macchine elettriche e idrauliche

 

Il programma di selezione si articola in tre fasi:

  1. Presentazione delle opportunità di fornitura tramite webinar gratuito
  2. Candidatura in base agli specifici supply needs e conseguente selezione da parte dei buyer
  3. Colloqui con i buyer (online)

 

Costi

La partecipazione al webinar di presentazione delle richieste di fornitura e dei buyer è gratuita.

Per le aziende selezionate per i colloqui B2B (on line): 130 euro (+ IVA), a prescindere dal numero di incontri che verranno organizzati.

 

Modalità di iscrizione al webinar

Per partecipare al webinar gratuito cliccare sul link qui di seguito riportato: 

🔗 Link di accesso per i partecipanti: https://us02web.zoom.us/j/87510817958?pwd=WnJiamZBTjVTb2t6RTY3a3Z6dCtLZz09

 

Successivamente i buyer svizzeri ci comunicheranno le aziende scelte per i B2B, che verranno da noi contattate per l’agendamento degli incontri on line, che verranno selezionate tra quelle che avranno inviato il form allegato a export@ui.torino.it . 

 

Lingue di lavoro: inglese, francese o tedesco

 

Il nostro Ufficio Estero (export@ui.torino.it – 011.5718.296/264) resta a disposizione per ulteriori informazioni.

 

CONTATTI

×

Rosaria Iascone




Telefono: 0115718296
Mail: r.iascone@ui.torino.it


×

Viviana Di Toro




Telefono: 0115718264
Mail: v.ditoro@ui.torino.it


ALLEGATI

I PIÙ LETTI

Do not follow or index