380 miliardi di € l’anno: è il valore degli appalti banditi in Europa e di quelli finanziati dagli organismi internazionali. Ad oggi sono sempre più le imprese che hanno compreso che questo è l’ambito ideale dove poter focalizzare le loro azioni, sia sui mercati dell’Unione Europea che sui mercati extra UE.
L’Unione Industriale Torino intende sostenere le imprese che desiderano approcciare o rafforzare l’interazione con il sistema del procurement nazionale ed internazionale, direttamente in qualità di contractor, e/o indirettamente come subcontractor. Pertanto abbiamo stipulato una convenzione con società (Horienta) che opera sulle tematiche dei tender nazionali e internazionali.
Grazie alla convenzione potrete ricevere:
- una selezione personalizzata dei bandi di gara di interesse via e-mail;
- una informazione sistematica sugli esiti di gara;
- un’analisi delle aree geografiche potenzialmente interessanti (a seconda del settore);
- informazioni dettagliate su specifici operatori e performance di determinati clienti e/o competitor e incrementare la rosa dei potenziali clienti.
Le aziende interessate possono attivare subito il servizio in prova gratuita per un mese tramite il seguente LINK.
In allegato sono disponibili le presentazioni di Horienta, CEIPiemonte e SACE utilizzate durante l'incontro di presentazione del servizio tenutosi il 26 marzo 2019.
TENDER INTERNAZIONALI SEZIONE DEDICATA CON TUTTE LE NEWSLETTER HORIENTA:
SCOPRI TUTTE LE OPPORTUNITÀ, CLICCA QUI!
Il nostro Servizio Estero (tel. 011.5718.296/264 – export@ui.torino.it) rimane a disposizione per qualsiasi informazione.
ALLEGATI
I PIÙ LETTI
27 Settembre 2024
Estero | Appuntamento
7 Ottobre 2024
Estero | Appuntamento