Vi segnaliamo che il prossimo 2 dicembre, alle ore 15.00 presso il Circolo dei Lettori (Via Gianbattista Bogino, 9 Torino) si svolgerà l’evento “IL VALORE DELLE MULTINAZIONALI ESTERE IN PIEMONTE. Sfide e opportunità per l’attrazione del territorio” che Confindustria Piemonte organizza in collaborazione con Unioncamere Piemonte, Confindustria e l'Osservatorio Imprese Estere e la sponsorizzazione di BPER.
L’evento, giunto alla sua seconda edizione dopo l’appuntamento del 2022, ha l’obiettivo di fare il punto sulle 6 priorità di lavoro condivise dal sistema confindustriale e dalla Regione per l’attrazione e la fidelizzazione delle multinazionali estere (Risorse e incentivi per le imprese; Catalogo di offerta localizzativa; Snellimento delle procedure; Formazione; Sviluppo delle reti e maggiori connessioni con le filiere; Costruzione dell’offerta, comunicazione e promozione).
Sarà presentata l'indagine sulle multinazionali estere piemontesi che delineerà le caratteristiche e il peso che queste realtà rivestono in termini di produzione di valore e creazione di occupazione.
QUI per iscriversi gratuitamente.
In allegato il programma dell’evento.
Il nostro Ufficio Estero (export@ui.torino.it - 011.5718.296/264) resta a disposizione per ulteriori informazioni.