La necessità di ridurre drasticamente le emissioni di anidride carbonica e di soddisfare una crescente domanda energetica risultano essere oggi due temi cruciali per il settore energetico, al quale si impongono obiettivi sempre più sfidanti. Per le aziende manifatturiere, ma anche per gli stessi operatori del mercato, risulta quindi ormai indispensabile una gestione della risorsa energetica anche basata sullo studio e osservazione degli scenari previsionali, sia economici che energetici.
Il Gruppo Energia Unione Industriali Torino, il Comitato Torino Finanza e Confservizi Piemonte e Valle d'Aosta promuovono in tal senso un evento dedicato all'illustrazione dei trend per l'anno 2025.
L'incontro, occasione di confronto con esperti del settore, si terrà in presenza presso il Centro Congressi Unione Industriali Torino, in via V. Vela 17 Torino, con il seguente programma:
La partecipazione è libera previa ISCRIZIONE OBBLIGATORIA utilizzando il pulsante arancione in alto.
Sono previsti crediti per ingegneri e commercialisti iscritti ai rispettivi ordini, per i quali è richiesta la compilazione dei campi “Ordine di appartenenza” e “numero matricola” .