Le imprese energivore associate all'Unione Industriale Torino possono anche ottenere dall'Area Gas & Power Acquisti e Regolazione una stima dell'agevolazione rispetto alla Classe 0 (imprese non energivore), inserendo alcuni dati di consumo relativi all'anno 2017 e trasmettendo il file all'indirizzo acquistigp@ui.torino.it.
La stima dell'agevolazione è un servizio ad alto valore aggiunto pertanto verrà garantito solo nel caso in cui la P.IVA che presenta la richiesta:
ATTENZIONE: L'ATTUALE REVISIONE RECEPISCE I NUOVI CRITERI DI VALORIZZAZIONE DELL'ENERGIA CONSUMATA E NON PRELEVATA DA RETE PUBBLICA (ENERGIA AUTOPRODOTTA E AUTOCONSUMATA E/O ENERGIA PRELEVATA DA RETI PRIVATE) STABILITI CON DELIBERA 285/2018/R/EEL, CRITERI VARIATI RISPETTO ALLE INDICAZIONI INIZIALMENTE FORNITE NELLA RELAZIONE TECNICA ALLA DELIBERA 921/2017/R/EEL.
RIMANGONO PERTANTO VALIDI I RISULTATI DELLE AUTOVERIFICHE OTTENUTI CON LE PRECEDENTI VERSIONI DEL TOOL SOLO SE L'ENERGIA CONSUMATA E' ESCLUSIVAMENTE ENERGIA PRELEVATA DA RETE PUBBLICA. NEGLI ALTRI CASI E' NECESSARIO PROCEDERE A NUOVA AUTOVERIFICA ATTRAVERSO L'ATTUALE RELEASE 03 DEL TOOL.
I PIÙ LETTI
12 Ottobre 2023
Energia e Commodity | News