Unione Industriali Torino è lieta di presentare il convegno "Imprese ad Impatto Sociale", in programma il 23 novembre 2024 presso il Sermig Arsenale della Pace di Torino. L’iniziativa si inserisce nel contesto di Torino Capitale della Cultura d'Impresa 2024 e riunirà rappresentanti del mondo imprenditoriale, istituzionale e del terzo settore per riflettere sul contributo delle aziende in ambito di responsabilità sociale.
L’evento offrirà un momento di confronto sui temi di inclusione, diversità ed equità e sarà di stimolo per supportare le aziende nella creazione di strategie responsabili e generatrici di valore sociale.
Il ricco programma è consultabile in allegato, e vedrà un contributo artistico a cura del Teatro Stabile di Torino, un keynote speech d'eccezione dell'artista-imprenditore Francesco Canale, e la presentazione del Tavolo Diversity, Equity and Inclusion di Unione Industriali Torino. A conclusione dell'evento una tavola rotonda con esperti del settore che offriranno approfondimenti e riflessioni di valore.
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi cliccando qui o utilizzando il banner arancione in alto.
Inoltre, Unione Industriali Torino compenserà le emissioni prodotte per la realizzazione dell’evento attraverso la piantumazione di un albero, lasciando un segno tangibile e contribuendo a un impatto positivo sull’ambiente.