L'Unione Industriali Torino, con Piccola Industria, partecipa al progetto IPOready.
Si tratta di un programma organizzato da Euronext, il principale mercato finanziario e borsa valori pan-europeo, e offerto alle società che desiderano approfondire il tema della quotazione in Borsa.
In ogni Paese in cui il Gruppo Euronext è presente, ogni anno viene avviata una edizione ad Amsterdam, Bruxelles, Dublino, Lisbona, Oslo, Parigi, oltre a Milano.
IPOready è supportato da Workshop Partner locali e internazionali: banche, studi legali, società di revisione, società di comunicazione, advisor finanziari.
Il programma gratuito per le società, (qui il link alla brochure virtuale IPOready E-Brochure - Euronext’s pre-IPO training programme for company executives), prevede:
Per le società sono disponibili, inoltre, altre 4 sessioni da seguire in via digitale i cui contenuti saranno erogati dalla Business School INSEAD, con cui Euronext ha avviato una partnership.
Per candidarsi è necessaria la compilazione, entro il 31 ottobre p.v., dell'applicatio form al seguente link https://connect.euronext.com/en/form/ipoready.
Nei prossimi giorni sarà organizzano un webinar con Borsa Italiana per ulteriori approfondimenti.
Il nostro Ufficio Economico (tel. 011/5718.322, mail economico@ui.torino.it) resta a disposizione per ulteriori informazioni.