Segnaliamo il bando in oggetto della Regione Piemonte, la cui finalità è quella di agevolare lo sviluppo e il rilancio delle piccole e medie imprese (escluse le micro imprese) a rischio di difficoltà, tramite servizi di consulenza specialistica e tutoraggio.
Il progetto, presentato in partnership da Unione Industriali Torino e Unione Industriale Biellese, ha ottenuto il finanziamento che consentirà alle PMI dei rispettivi territori di usufruire, sino alla completa copertura dei costi, di azioni di supporto volte alla prevenzione, alla tempestiva rilevazione e al superamento di criticità di natura economica, finanziaria, patrimoniale, operativa, organizzativa, societaria.
Prima di presentare la propria domanda, le imprese interessate sono invitate a prendere contatto con il nostro Ufficio Economico al fine di verificare congiuntamente e preliminarmente i requisiti di accesso.
Tra gli allegati sono disponibili il testo del Bando regionale denominato “Servizi a sostegno dello sviluppo e del rilancio delle imprese PMI sul territorio piemontese” e le presentazioni di approfondimento redatte a cura di Regione Piemonte e Finpiemonte.
Il nostro Ufficio Economico (tel. 011/5718.322, mail economico@ui.torino.it) resta a disposizione per ulteriori informazioni.