Anche quest’anno è stato avviato il progetto UniCredit StartLab, la piattaforma di business di UniCredit nata per supportare start-up e PMIinnovative.
Le migliori proposte avranno la possibilità di beneficiare del supporto di selezionati Corporate Partners, effettuare incontri di business matching con imprenditori e investitori nazionali e internazionali a fini commerciali o di investimento, di partecipare alla Startup Academy (un percorso di training manageriale avanzato), di prendere parte a un programma di mentorship personalizzato, di ricevere supporto nello sviluppo di strategie ESG e di disporre di un relationship manager UniCredit per le proprie esigenze bancarie.
Vi segnaliamo l’apertura della Call 2025, la cui iscrizioni può essere presentata fino al 07 aprile p.v. compilando il form al seguente link https://www.unicreditstartlab.eu/it/startup/iscrizione.html e i cui dettagli sono riportati nell’allegato alla presente comunicazione.
Il prossimo 27 febbraio presso UniCredit University, in Torino Via XX Settembre 29, si terrà un evento di presentazione del progetto (in allegato il programma): per confermare la propria partecipazione inviare una mail all’indirizzo Valeria.Bianco@unicredit.eu indicando “Azienda associata Unione Industriali Torino”.
Il nostro Ufficio Economico (tel. 011/5718.322, mail economico@ui.torino.it) e la nostra Area Tecnologie, Innovazione e Ricerca - Guido Ceresole (Tel. 011/5718.695, mail g.ceresole@ui.torino.it) e Francesko Bitraj (Tel. 011/5718.418, mail f.bitraj@ui.torino.it) restano a disposizione per ulteriori informazioni.