Credito e Finanza

Ti proponiamo servizi finalizzati all’analisi del credito e alla pianificazione finanziaria, al controllo di gestione e alla definizione delle strategie di sviluppo, e agevoliamo i rapporti con banche e altri istituti finanziatori.

Seleziona argomento

Seleziona tipologia:

In evidenza

27 Gennaio 2026

Credito e Finanza  |  Appuntamento

29 Gennaio 2026

Sanità - Salute&Benessere  |  Appuntamento

DM 232/23: la nuova governance dei fondi. Assicurazioni, consulenti, revisori e aziende della sanità a confronto

28 Gennaio 2026

Credito e Finanza  |  Newsletter UE

Disponibile il secondo numero del 2026 della Newsletter Bandi & Opportunità dall’UE.

28 Gennaio 2026

Education  |  News

Misura Regionale “Matchin”: 5 milioni di euro per le imprese.

27 Gennaio 2026

Credito e Finanza  |  Comunicato Stampa

L’evento è organizzato dal Club Dirigenti Amministrativi e Finanziari (Cdaf) dell’Unione Industriali Torino insieme a Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Andaf Piemonte e Valle d’Aosta e il Dipartimento di management Valter Cantino dell’Università di Torino.

27 Gennaio 2026

Credito e Finanza  |  Appuntamento

20 Gennaio 2026

Credito e Finanza  |  News

Presso l’Auditorium dell’Energy Center - via Borsellino 38/16, Torino

15 Gennaio 2026

Sostenibilità ESG  |  News

A fine 2025 il PE ha approvato la proposta di direttiva Omnibus I che modifica gli obblighi di rendicontazione di sostenibilità delle imprese europee. Ecco cosa cambia per le imprese.

NEWSLETTER

I PIÙ LETTI

Do not follow or index