Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Comunicazione e Rapporti associativi - Appuntamento - 03/10/2024 17.00 18.00

Unione Industriali Torino partecipa al Premio Internazionale di Architettura di Ischia _ ”Nuovi orizzonti urbani” l’intervento di Xori Group per Torino Capitale della Cultura d’impresa 2024

 

Dal 3 al 5 ottobre, l’isola di Ischia ospita la dodicesima edizione del Premio Internazionale Ischia di Architettura (PIDA) e Unione Industriali Torino partecipa all’evento con l’intervento dell’Ing. Luca Rollino, CEO di Xori Group, Partner Plus di Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024.

Nel suo intervento, dal titolo "Nuovi orizzonti urbani",  Luca Rollino affronterà il tema della rigenerazione urbana e delle sfide future per le città europee, in particolare l’impatto delle trasformazioni urbane in chiave sostenibile.

Il prestigioso premio entra dunque a far parte del programma di Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024,  creando una connessione tra i due territori sul tema della sostenibilità e dell'innovazione. 

 

Il Premio Internazionale Ischia di Architettura (PIDA) è un appuntamento che riunisce alcuni tra i più importanti protagonisti dell'architettura e del design a livello internazionale. L’edizione di quest’anno si concentrerà sulle sfide future delle città europee, alle prese con cambiamenti climatici, sostenibilità e overtourism, con un programma ricco di convegni, mostre e workshop. Tra i premiati di quest'anno spiccano l'architetta Benedetta Tagliabue e il fotografo portoghese Fernando Guerra.

 

Info e programma completo su www.pida.it

I PIÙ LETTI

Do not follow or index