Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Comunicazione e Rapporti associativi - Appuntamento - 19/09/2024 10.00 13.00

Oscar di Bilancio 2024: a Torino buone pratiche di reporting e comunicazione in ambito finanziario e ESG

Unione Industriali Torino è tra i patrocinatori del roadshow organizzato da FERPI Piemonte e Valle d’Aosta dedicato alla comunicazione finanziaria e di sostenibilità, con un focus sull'eccellenza nel reporting e sulle nuove sfide normative.

 

Il 19 settembre 2024, dalle ore 10.00, il Grattacielo della Regione Piemonte ospiterà la tappa piemontese del roadshow nazionale dedicato alla sessantesima edizione dell'Oscar di Bilancio, organizzato da FERPI Piemonte e Valle d’Aosta. L'appuntamento si svolgerà nella Sala Trasparenza del Grattacielo in Piazza Piemonte 1 a Torino.

 

L'Oscar di Bilancio, giunto alla sua sessantesima edizione, rappresenta un punto di riferimento in Italia per la comunicazione in questo ambito: si tratta di un momento di riflessione sulle nuove normative, sugli standard condivisi e per promuovere un maggiore impegno da parte delle organizzazioni nel garantire trasparenza e accuratezza negli ambiti finanziari e ESG (Environmental, Social, Governance).

L'incontro si aprirà con gli interventi di Andrea Tronzano, Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive della Regione Piemonte, Marco Gay, Presidente dell’Unione Industriali di Torino, Filippo Nani, Presidente Nazionale di FERPI, ed Ezio Bertino, Delegato FERPI per il Piemonte e la Valle d’Aosta.  A seguire, si terrà una tavola rotonda dal titolo “L’eccellenza nel reporting e nella comunicazione finanziaria e di sostenibilità”, con il Consigliere Nazionale FERPI Fabrizio VignatiRiccardo Fava (Diasorin), Silvana Secinaro (Università di Torino), Sergio Vazzoler (Amapola Società Benefit) e Cristiana Libertini (Gruppo IREN, vincitore dell’edizione 2023 dell’Oscar di Bilancio nella categoria “Utility o Multi-utility quotate e non“).

 

Per informazioni e adesioni vai su  Eventbrite qui entro mercoledì 18 ottobre. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Le candidature per l'Oscar di Bilancio 2024 sul sito di Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana rimarranno aperte fino al 18 ottobre, un'opportunità per tutte le organizzazioni che desiderano distinguersi per trasparenza, qualità e innovazione.

 

 

 

 

I PIÙ LETTI

Do not follow or index