Il 19 settembre 2024, dalle ore 10.00, il Grattacielo della Regione Piemonte ospiterà la tappa piemontese del roadshow nazionale dedicato alla sessantesima edizione dell'Oscar di Bilancio, organizzato da FERPI Piemonte e Valle d’Aosta. L'appuntamento si svolgerà nella Sala Trasparenza del Grattacielo in Piazza Piemonte 1 a Torino.
L'Oscar di Bilancio, giunto alla sua sessantesima edizione, rappresenta un punto di riferimento in Italia per la comunicazione in questo ambito: si tratta di un momento di riflessione sulle nuove normative, sugli standard condivisi e per promuovere un maggiore impegno da parte delle organizzazioni nel garantire trasparenza e accuratezza negli ambiti finanziari e ESG (Environmental, Social, Governance).
L'incontro si aprirà con gli interventi di Andrea Tronzano, Assessore al Bilancio e alle Attività Produttive della Regione Piemonte, Marco Gay, Presidente dell’Unione Industriali di Torino, Filippo Nani, Presidente Nazionale di FERPI, ed Ezio Bertino, Delegato FERPI per il Piemonte e la Valle d’Aosta. A seguire, si terrà una tavola rotonda dal titolo “L’eccellenza nel reporting e nella comunicazione finanziaria e di sostenibilità”, con il Consigliere Nazionale FERPI Fabrizio Vignati, Riccardo Fava (Diasorin), Silvana Secinaro (Università di Torino), Sergio Vazzoler (Amapola Società Benefit) e Cristiana Libertini (Gruppo IREN, vincitore dell’edizione 2023 dell’Oscar di Bilancio nella categoria “Utility o Multi-utility quotate e non“).
Per informazioni e adesioni vai su Eventbrite qui entro mercoledì 18 ottobre. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Le candidature per l'Oscar di Bilancio 2024 sul sito di Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana rimarranno aperte fino al 18 ottobre, un'opportunità per tutte le organizzazioni che desiderano distinguersi per trasparenza, qualità e innovazione.
TOPICS
I PIÙ LETTI
25 Settembre 2024
Comunicazione e Rapporti associativi | Appuntamento
9 Ottobre 2024
Comunicazione e Rapporti associativi | Appuntamento
26 Settembre 2024
Comunicazione e Rapporti associativi | Appuntamento