Il Premio alla memoria di Mattia Serafini - il "gentile comunicatore" del Centro Congressi - sostiene le migliori capacità di presenza e comunicazione sui social media di tutte le imprese associate a Unione Industriali Torino, di ogni dimensione e settore di attività.
Il bando, che è allegato a questa news, prevede il riconoscimento per il miglior lancio di prodotto o servizio; la migliore comunicazione del brand aziendale (brand awareness); la miglior campagna sulla sostenibilità ambientale, sociale, economica (ESG).
Le aziende saranno distinte attraverso il criterio della dimensione occupazionale: Piccola-Media Impresa (fino a 250 dipendenti) e Grande Impresa (oltre 250 dipendenti).
E' possibile partecipare al Premio Mattia Serafini 2024 con le campagne comunicative realizzate da novembre 2023 a ottobre 2024.
Termine ultimo della partecipazione: le ore 24.00 del 31 ottobre 2024.
Saranno premiate le imprese insieme alle persone che hanno avuto l’idea o che hanno realizzato le campagne vincitrici e che riceveranno un buono del valore di 1.000 Euro per la crescita professionale digitale.
Il bando, scaricabile come allegato e presente sulla colonna destra della news, contiene tutte le indicazioni e i link necessari per iscriversi e inviare i materiali. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa del Premio attraverso i seguenti contatti:
e-mail premioserafini@ui.torino.it; tel. 011 5718.369.
Il Premio fa parte del programma di Torino Capitale Cultura d’Impresa 2024.