La volontà di inserire elementi innovativi nelle attività legate alla gestione delle risorse umane è un elemento che sta accompagnando, in ambito tecnico quanto etico, il percorso di sviluppo del mondo dell’impresa.
Si tratta di aspetti estremamente delicati che richiedono una costante riflessione al fine di adottare un approccio che sia sempre ethical by design ma che consenta al contempo di trarre il massimo dalle tecnologie disponibili e di mantenere il passo del mercato.
L’incontro, che si terrà nel contesto di Connext Torino 2023, permetterà, grazie a testimonianze del mondo dell’azienda e dell’università, di approfondire questo tema complesso al fine di rafforzare il valore della funzione HR come protagonista della trasformazione digitale.
Introduce e modera
Massimo RICHETTI, Responsabile Area Lavoro e Welfare Unione Industriali Torino
Intervengono
Maria Raffaella CAPRIOGLIO, Presidente Umana S.p.A.
Marco ZORZI, Professore ordinario di Psicologia Cognitiva e Intelligenza Artificiale, Università degli Studi di Padova
L'incontro si terrà il 28 settembre alle ore 14.30 presso la Sala Piemonte del Centro Congressi Unione Industriali Torino, Via Vela 17.
Per iscriverti all’evento di UMANA clicca QUI o in testa alla notizia.
Con l'iscrizione i dati potranno essere comunicati a UMANA S.p.a. che li gestirà come Titolare Autonomo, per le attività di organizzazione e gestione dell'evento.
L'evento di Umana è gratuito e aperto anche ai non iscritti a #ConnextTO2023: se siete interessati a partecipare anche al B2B cliccate QUI.
I PIÙ LETTI
12 Ottobre 2023
Comunicazione | Appuntamento
5 Dicembre 2023
Comunicazione | Appuntamento