Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Comunicazione - News N. 1671/2023 - 14/03/2023

Fontana dell'Ercole nei Giardini della Reggia di Venaria - Progetto Art Bonus 2023 - L'intervento di restauro curato dalla nostra Consulta ha superato la 1° fase: continuano le votazioni fino al 14 marzo per rientrare fra i primi 6 progetti classificati

L'intervento di restauro della Fontana dell'Ercole nei Giardini della Reggia di Venaria - curato dalla nostra Consulta Valorizzazione Beni Artistici e Culturali - ha superato la 1^ fase della VII edizione del concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”.

 

           

 

Fino al 14 marzo  2023 è possibile - per chi non avesse ancora votato - dichiarare il proprio apprezzamento per questo intervento di restauro.

I sei progetti di ciascuna categoria che risulteranno più votati alla data del 14 marzo accederanno alla fase Finale che si svolgerà solo sui canali FB e IG di Art Bonus.

 

CLICCA QUI per votare.

 



Il concorso premierà il Progetto Art Bonus 2023 più votato tra quelli selezionati.

 

La premiazione avverrà venerdì 15 aprile 2023, in concomitanza con il “compleanno” di Gaio Clinio Mecenate, nel corso di un evento pubblico organizzato da Ales Spa in collaborazione con Ministero della Cultura e Promo PA Fondazione.

 

Il risultato sarà pubblicizzato sui canali istituzionali degli enti promotori e sui loro profili social, nonché comunicato a mezzo CS dagli uffici stampa dei soggetti coinvolti.

I PIÙ LETTI

Do not follow or index