Proseguendo nel percorso avviato lo scorso anno, la seconda edizione è dedicata ad una riflessione in senso più ampio sulla relazione tra Impresa e Cultura a partire dall’esperienza di cinque imprese associate, consapevoli che nelle sfide complesse del mercato globale l’heritage può svolgere un ruolo fondamentale.
Il ciclo prevede 5 incontri ospitati rispettivamente da:
MUSEO DELLA RADIO E TELEVISIONE RAI, TIM, REMMERT, DOTTORESSA REYNALDI, PIRELLI.
Le visite alle aree produttive e, in alcuni casi, agli spazi museali veri e propri, saranno arricchite da performances artistiche per raccontare in modo originale e coinvolgente le storie che hanno rese queste aziende protagoniste delle trasformazioni sociali e culturali del nostro Paese grazie ai loro prodotti, ai loro servizi ed alle loro persone.
Partner dell’iniziativa, il nostro Associato Teatro Stabile di Torino.
Calendario degli incontri:
Per ragioni organizzative le visite saranno a numero chiuso, pertanto le iscrizioni, tramite il seguente LINK DI ADESIONE verranno accolte fino al raggiungimento del numero massimo di visitatori consentiti in base alla capienza di ciascuna realtà aziendale.
In allegato il programma dettagliato dei singoli appuntamenti.
Per maggiori informazioni, scrivere a: imprese&cultura@ui.torino.it o rivolgersi a Elena Annibaldi e.annibaldi@ui.torino.it Tel. 011.5718489 e Elena Pandolfi e.pandolfi@ui.torino.it Tel. 011.5718368.
I PIÙ LETTI
26 Gennaio 2023
Comunicazione | Appuntamento
22 Febbraio 2023
Comunicazione | Appuntamento