Stampa Pdf Condividi Aggiungi ai preferiti

Comunicazione - News N. 3492/2025 - 09/05/2025

Unione Industriali Torino sostiene The Phair 2025, rassegna internazionale dedicata alla fotografia e all’immagine - Opportunità per le imprese associate: biglietti ridotti e visita guidata

L'Associazione, al fine di sostenere l'offerta artistica e culturale della nostra Città, promuove la manifestazione e riserva su prenotazione per gli Associati l'ingresso a tariffa ridotta e l'opportunità una visita guidata con il Comitato Curatoriale di The Phair.

 

The Phair - Photo Art Fair, che si svolge alle OGR Torino,  è un evento di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti che offre ai visitatori un'esperienza immersiva tra esposizioni di artisti affermati e talenti emergenti. Sono oltre 50 le gallerie di arte contemporanea e di fotografia selezionate per garantire un elevato livello qualitativo e una proposta di interesse, provenienti dall'Italia ma anche da Belgio, Germania, Gran Bretagna e Svizzera.

L'iniziativa, che celebra la fotografia in tutte le sue forme e crea un dialogo tra innovazione e tradizione, arricchisce la sua VI edizione con diverse novità, tra cui i Talks Program, un ciclo di incontri focalizzati sul tema del collezionismo, per approfondirne le tre principali prospettive, privata, corporate e istituzionale, e con l'obiettivo di renderlo più conosciuto e accessibile al pubblico.

 

Info e programma su thephair.com

 

In forza della partecipazione di Unione Industriali Torino, agli associati sarà riservata una visita guidata  gratuita tenuta da uno dei componenti del Comitato Curatoriale di The Phair nei giorni sabato 10 maggio alle ore 15,00 e domenica 11 maggio alle ore 15,00, con il pagamento dell'ingresso ridotto a 10 €. Per prenotazioni scrivere a giorgia@thephair.com, indicando Nome, Cognome e azienda associata.

 

CONTATTI

×

Elena Annibaldi




Telefono: 0115718489
Mail: e.annibaldi@ui.torino.it


TOPICS

I PIÙ LETTI

Do not follow or index