Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Hub dell'Innovazione - Evento - 31/10/2019

PRESENTAZIONE BANDO PMTI4.0 - Giovedý 31 ottobre ore 10.00

Il Competence Center, in collaborazione con l'Unione Industriale di Torino, API e DIH Piemonte presenta le caratteristiche del bando rivolto a PMI e Startup innovative. L'evento si svolgerÓ presso il Centro Congressi Unione Industriale.

 

Il CIM 4.0 costituito da Politecnico e Università di Torino unitamente a 23 partner industriali, è tra i primi competence center italiani a pubblicare un bando dedicato a micro, piccole e medie imprese italiane e start-up innovative nell’ambito del trasferimento tecnologico per un importo che supera complessivamente il milione di euro.

Per conoscere nei dettagli il bando e ricevere indicazioni strategiche e operative per la presentazione della domanda di partecipazione, è stato organizzata una presentazione per le aziende interessate il 31 ottobre dalle ore 10.00, in collaborazione con Unione Industriale di Torino, API, polo MESAP e DIH Piemonte.

 

Per il primo bando la scelta strategica del Competence Center del Piemonte è quella di inquadrare le attività di ricerca, sviluppo ed innovazione di prodotto/processo verso un livello di maturazione tecnologica più prossimo al mercato, identificando un TRL in ingresso che faccia riferimento a soluzioni innovative già parzialmente dimostrate in modo tangibile, anche a livello prototipale. Contestualmente si è voluta stabilire una soglia di investimento commisurata prioritariamente al profilo delle PMI e delle rispettive capacità di investimento.

 

Il bando, appendici e allegati sono scaricabili sul sito di CIM4.0 QUI e sul nostro sito a questa pagina.

 

Per confermare la propria presenza all'evento scrivere a info@cim40.com

 

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010