Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Hub dell'Innovazione - Evento - 20/05/2019

WORKSHOP PHOTONICS4AUTOMOTIVE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PITCH SESSION - Scadenza adesioni 20 maggio

Il Polo Mesap e Torino Wireless organizzano una sessione di networking e B2B in occasione del Workshop Photonics 4 Automotive. Prorogata l'adesione al 20 maggio 2019.

 

AEIT-CORIFI, la piattaforma tecnologica nazionale della fotonica, organizza il Workshop Photonics 4 Automotive il 3 luglio 2019 presso il Politecnico di Torino, sede del Lingotto in via Nizza 230. L'evento è indirizzato a tutte le aziende del settore automotive per discutere le opportunità d’innovazione offerte dall’impiego delle tecnologie fotoniche sia nei processi manifatturieri, sia nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi. Photonics4Automotive è promosso dalla Public Private Partnership europea per la Fotonica Photonics21 nell’ambito del convegno nazionale Automotive 2019.

 

Nell’ambito di questo workshop, il Polo Mesap e Torino Wireless promuovono una sessione di networking e B2B in collaborazione con Enterprise Europe Network, la rete europea che aiuta le PMI a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi. L’obiettivo della sessione è stabilire e rafforzare collaborazioni tra le aziende della fotonica e le aziende utilizzatrici per aprire nuovi mercati nel settore Automotive, oltre a identificare partner regionali, nazionali ed europei. La call è rivolta a tutte le imprese senza vincolo di associazione.

I partecipanti avranno la possibilità di effettuare un pitch di 5 minuti in lingua inglese davanti alla platea del workshop, durante il quale sarà possibile prenotare i successivi incontri B2B. Verrà composta così un’agenda di appuntamenti prefissati (15 minuti) per un primo contatto strutturato con le aziende speaker.

 

La call, che scade il 20 maggio, è rivolta a
• PMI e Start-Up che offrono soluzioni e prodotti in ambito fotonico
• PMI e Start-Up che utilizzano le tecnologie fotoniche per sviluppare o innovare soluzioni in ambiti diversi (preferibilmente automotive).

 

Per candidarsi e partecipare alla selezione del workshop, è necessario inviare un abstract, una scheda o una presentazione a segreteria@mesap.it entro il 20/05/2019. Per ulteriori informazioni relative alle modalità di partecipazione vai sul sito del Polo QUI

In allegato il programma con le modalità di partecipazione.

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010