Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Hub dell'Innovazione - Evento - 24/05/2018

DIH PIEMONTE PARTECIPA ALLA FIERA SPS a PARMA, 22-24 maggio 2018

Il Digital Innovation Hub Piemonte partecipa alla Fiera SPS IPC Drives Italia di Parma ospite dello stand di SMILE Digital Innovation Hub Parma e intende coinvolgere, nell’ambito della programmazione presso lo stand, startup e PMI innovative.

IL DIH PIEMONTE, nell'ambito della sua partecipazione come espositore all'interno dello stand A029 Padiglione 7 condiviso con Smile DIH Parma, presso le Fiere di Parma, offre alle aziende un'interessante opportunità di visibilità. Tale proposta, gratuita e riservata preferibilmente alle startup, alle micro e piccole imprese, offre la possibilità di proporre un pitch o svolgere una presentazione gratuita del proprio prodotto e processo innovativo e della propria attività in ambito 4.0 all’interno dello stand condiviso, in slot di 15/20 min in orari da concordare sui tre giorni di fiera. La call è stata prorogata al 16 maggio 2018.

Per informazioni e richieste, scrivere a info@ui.torino.it

 

Il giorno 22 maggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si svolgerà nell'Arena "Fare Cultura 4.0" il workshop “Industria 4.0” - Modello di audit per il Digital Check adottato da SMILE-DIH e DiH Piemonte".

Per informazioni sul programma dei convegni clicca qui 

 

SPS IPC Drives ITALIA è tra le maggiori manifestazioni dedicate al mondo dell’automazione elettrica in Italia. Seguendo il modello tedesco di SPS IPC Drives Norimberga, l’appuntamento italiano si propone come fiera dedicata ai produttori e ai fornitori di automazione elettrica, coprendo l’intera gamma di prodotti, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata. Grazie all’elevata specializzazione dei visitatori, SPS Italia si propone come una fiera B2B di alto livello dove verranno presentate tecnologie dell’automazione elettrica nei diversi settori tra cui tecnologia sensoristica, software industriali, dispositivi elettromeccanici e digitali, dispositivi d’interfaccia uomo macchina, system integrator. Il calendario propone un’accurata selezione di convegni e dibattiti con esperti del settore per informare sugli ultimi trend di mercato e i macrotemi di interesse. La manifestazione, giunta all’ottava edizione, propone diverse novità, tra cui il nuovo Padiglione Digital District e l’area di networking dedicata a workshop "Fare Cultura 4.0" in cui si svolgeranno il workshop  del DIH Piemonte insieme a SMILE DIH Parma.

 

Scarica l'invito allegato del DIH Piemonte per poterti registrare ed entrare gratuitamente a visitare la fiera e lo stand del DIH Piemonte e di Smile DIH Parma dove sarà possibile scoprire alcune tecnologie abilitanti, conoscere le attività di laboratori di ricerca universitari, venire a contatto con le startup che partecipano alle iniziative e tutti i servizi che si possono ottenere dai due Digital Innovation Hub, appartenenti sia alla rete europea I4MS, che alla rete DIH-Confindustria.

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010