Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriali Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Estero - Evento - 25/10/2021

COLOMBIA: business meeting con la Vice Presidente della Colombia (Roma, lunedì 25 ottobre ore 14:00)

Business meeting, in presenza, con le imprese italiane che guardano alla Colombia per un futuro sviluppo delle proprie attività o che hanno già interessi in Colombia.

In occasione della visita in Italia della Vice Presidente e Ministro degli Esteri della Colombia, Martha Lucía Ramírez Blanco, Confindustria organizza un business meeting con le imprese italiane che guardano al Paese per un futuro sviluppo delle proprie attività o che hanno già interessi in Colombia.

L'incontro si terrà in presenza lunedì 25 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.30 in Confindustria (Viale dell'Astronomia 30, Roma).

La Colombia è una delle principali economie dell’America Latina e, di tutta l’area, si prevede sarà tra quelle a più rapida ripresa (+5,2% quest’anno e +3,6% nel 2022 stimato da SACE), puntando su infrastrutture, transizione energetica, turismo ed economie creative.

L’appuntamento rappresenta un’ottima opportunità di confronto esclusivo tra la nostra imprenditoria e l’autorevole esponente del governo colombiano.

Si invitano le aziende interessare a confermare la partecipazione ai seguenti indirizzi entro il 21 ottobre

internazionale@confindustria.it

eitalia@cancilleria.gov.co

L’evento è stato organizzato nel rispetto delle misure di protezione e contenimento del contagio da COVID-19. Tutti coloro che prenderanno parte all’incontro sono tenuti ad esibire il Green Pass in corso di validità per accedere alla sede di Confindustria. 

In allegato si trasmette l'invito, il programma dei lavori ed una presentazione del business environment in Colombia.

PRIVACY    DISCLAIMER    CREDITS   
UNIONE INDUSTRIALI TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010