Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriali Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Estero - Evento - 21/10/2021

Cambio data - INDIA: Seizing opportunities in the Cosmetics sector with Reliance Brands - 21 ottobre 2021

posticipata al 21 ottobre la data del webinar "Seizing opportunities in the Cosmetics sector with Reliance Brands" organizzato da SACE e Confindustria, in collaborazione con Cosmetica Italia associazione nazionale imprese cosmetiche.

Si segnala che giovedì  21 ottobre, a partire dalle ore 10.30 a.m. CEST, si svolgerà sulla Piattaforma GO! di Confindustria il Webinar "Seizing opportunities in the Cosmetics sector with Reliance Brands", organizzato da SACE e Confindustria, in collaborazione con Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche.

Reliance Industries Limited è il più grande gruppo privato indiano, con un fatturato di circa 19,9 miliardi di USD e profitti che superano i 2 miliardi.

Parte del ramo retail di Reliance Industries, Reliance Brands Limited opera nei settori dell’abbigliamento, delle calzature e del life style. Fondata nel 2007, Reliance Brands si rivolge ai segmenti del lusso, del bridge-to-luxury, dell’high-premium e dell’high-street lifestyle ed è diventata il partner di scelta più ambito dai marchi internazionali che intendono esplorare il mercato indiano del lusso. 

Reliance Brands detiene partnership strategiche con oltre trenta brand internazionali ed è la società madre di Reliance Retail, che gestisce una rete di 1.900 negozi, nonché la più grande piattaforma alimentare di e-commerce dell’India. 

In occasione dell’evento del 19 ottobre il buyer indiano,  interessato a incontrare nuovi potenziali partner italiani che operano nel settore della cosmetica (incluse le industries della skincare, dell’haircare, del make-up e delle fragranze) con prodotti a marchio, illustrerà più nel dettaglio le caratteristiche ricercate nei nuovi potenziali fornitori e il modello di business che intende sviluppare. 

Nei giorni successivi saranno previsti momenti di networking bilaterale nelle modalità che saranno successivamente definite.

 A tale scopo, si riporta in allegato  l'agenda  e l’invito a prendere parte all’incontro virtuale. La partecipazione è gratuita e la lingua dei lavori sarà l’inglese

Per registrarsi all’evento è necessario iscriversi tramite l’invito allegato e compilare il modulo disponibile QUI. 

L'Ufficio estero (export@ui.torino.it - 0115718296) rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

 

PRIVACY    DISCLAIMER    CREDITS   
UNIONE INDUSTRIALI TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010