Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Estero - Evento - 30/05/2019

CINA: Missione di sistema a Macao, 30-31 maggio 2019 Manifestazione di interesse

Missione imprenditoriale dedicata ai settori ingegneria, trasporti, opere marittime, materiali da costruzione, green technologies & energy efficiency, trattamento acque e smaltimento rifiuti.

Vi segnaliamo che, nell’ambito delle attività dedicate allo sviluppo di collaborazioni nei Paesi Terzi tra le nostre PMI e le imprese cinesi sui Progetti della Belt & Road, la Confindustria organizza una missione imprenditoriale a Macao, il prossimo 30 e 31 maggio, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, per promuovere e valorizzare l'offerta italiana in termini di prodotti e servizi verso i potenziali clienti cinesi attivi nei progetti all'estero.

L’iniziativa avrebbe luogo nel contesto del 10° International Infrastructure Investment & Construction Forum, l'evento più importante in Cina dedicato alle infrastrutture e organizzato dall'associazione dei contractors cinesi, CHINCA-China International Contractors Association, che quest'anno sarà dedicato al tema "Promoting Quality and Sustainable Development of International Infrastructure".

Si tratta di un evento di grande importanza non solo per il livello degli interlocutori – CHINCA è l’Associazione di cui fanno parte oltre 1.300 imprese che rappresentano circa il 90% del settore in Cina – ma anche per l'opportunità che offre alle imprese di avviare e/o rafforzare contatti con i principali attori cinesi nell'ambito delle infrastrutture per possibili collaborazioni industriali e commerciali nei Paesi Terzi sui progetti della Belt & Road.

 

A CHI È RIVOLTO
L’iniziativa è dedicata alle aziende dei settori ingegneria e progettazione tecnica, operation & maintenance, soluzioni per il trasporto urbano e ferroviario, opere marittime, materiali da costruzione, green technologies & energy efficiency,trattamento acque e smaltimento rifiuti.

 

COME ADERIRE

Le aziende interessate potranno manifestare il proprio interesse a partecipare, entro il prossimo 10 Aprile inviando una mail a c.pace@confindustria.it.
Entro tale data, infatti, ci sarà possibile concordare con le controparti cinesi gli incontri b2b e/o le presentazioni di best practice aziendali (possibilmente attraverso un panel dedicato a "Italian Distinctive Construction, Design and Engineering's Value Proposition") e/o l'esposizione di prodotti e servizi italiani ai potenziali clienti cinesi e di altri paesi presenti.

In allegato una preliminare versione del programma.

La partecipazione alla missione è gratuita mentre le spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dei partecipanti.
Ulteriori dettagli organizzativi verranno forniti successivamente alle imprese interessate.

 

Il nostro Servizio Estero (011.5718.296/264 - export@ui.torino.it) è a disposizione per qualsiasi informazione.

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010