Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Estero - Evento - 26/03/2019

TENDER INTERNAZIONALI: come sfruttare le opportunità di business legate alla partecipazione a gare d'appalto e progetti internazionali - Martedì 26 marzo ore 10.00

Possibilità di profilarsi gratuitamente e far partire subito la prova gratuita sulla piattaforma delle gare d'appalto .

380 miliardi di € l’anno: è il valore degli appalti banditi in Europa e di quelli finanziati dagli organismi internazionali. Ad oggi sono sempre più le imprese che hanno compreso che questo è l’ambito ideale dove poter focalizzare le loro azioni, sia sui mercati dell’Unione Europea che sui mercati extra UE.

L’Unione Industriale Torino intende sostenere le imprese che desiderano approcciare o rafforzare l’interazione con il sistema del procurement nazionale ed internazionale, direttamente in qualità di contractor, e/o indirettamente come subcontractor.

Pertanto abbiamo organizzato, per il prossimo 26 marzo, un incontro di approfondimento durante il quale verrà presentata la piattaforma Horienta, grazie alla quale potrete ricevere

- una selezione personalizzata dei bandi di gara di interesse via e-mail;

- una informazione sistematica sugli esiti di gara;

- un’analisi delle aree geografiche potenzialmente interessanti (a seconda del settore);

- informazioni dettagliate su specifici operatori e performance di determinati clienti e/o competitor e incrementare la rosa dei potenziali clienti.

 

Alle aziende che parteciperanno all'incontro verrà data la possibilità di testare il servizio gratuitamente per due mesi. Per attivare subito il servizio in prova gratuita utilizzare il seguente LINK.

 

La tematica sarà rappresentata anche dalla testimonianza di un’azienda, che condividerà la propria esperienza, e dal CEIP che presenterà il progetto Tender, finanziato da Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino e Camera di Commercio di Cuneo.

La partecipazione è gratuita previa conferma QUI.

Il nostro Servizio Estero (tel. 011.5718.296/264 – export@ui.torino.it) rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010