Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Economico - Evento - 20/04/2020

Webinar DL "Liquidità" e DL "Cura Italia" - Opportunità finanziarie per le imprese

Questo incontro ha l'obiettivo di approfondire le norme e le procedure per attivare le opportunità finanziarie che i Decreti Legge "Cura Italia" e "Liquidità" hanno messo a disposizione delle imprese.

Al fine di approfondire le opportunità finanziarie previste dai DL "Cura Italia" e "Liquidità" l’Unione Industriale di Torino e Camera di Commercio di Torino, nell'ambito del progetto "Finanza per le PMI" sviluppato da Piccola Industria Torino e Skillab, organizzano un Webinar

 

 

Lunedì 20 aprile 2020 dalle ore 11.00

 

destinato a tutte le imprese associate.

L'iniziativa ha l’obiettivo di presentare i dettagli delle misure attivate dai recenti Decreti Legge Liquidità e Cura Italia finalizzate a sostenere il sistema imprenditoriale a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Nel corso del webinar interverranno Giancarlo Somà Responsabile Ufficio Economico dell’Unione Industriale di Torino, il Presidente di ABI Piemonte e Direttore Nord-Ovet IntesaSanpaolo Teresio Testa, Francesca Brunori Direttore dell’Area Credito e Finanza di Confindustria, Luca La Ragione Direzione Strumenti di Garanzia del Mediocredito Centrale.

La partecipazione al webinar è gratuita cliccando all’indirizzo

https://zoom.us/j/96288966556

 

Si trasmettono alcuni suggerimenti per il collegamento ed un allegato da inviare a tutti i partecipanti unitamente al link:

1) Per chi usasse per la prima volta la soluzione ZOOM, è consigliato fare l’accesso 20 minuti prima dell’inizio della conferenza per testare le configurazioni

2) NON Utilizzare Internet Explorer o EDGE come browser

3) All’avvio, la conferenza è senza audio

4) Se si vuole utilizzare il cellulare installare prima l’app ZOOM e poi far partire il collegamento dalla mail

 

Flyer in allegato alla notizia.

Il nostro Ufficio Economico (Tel. 011/5718.322, mail economico@ui.torino.it) rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.

 

 

Allegati

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010