Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

Economico - Evento - 28/02/2018

PROGETTO ELITE - Mercoledý 28 febbraio, ore 16.30

Progetto ELITE, un supporto alle imprese eccellenti in tutte le fasi del proprio ciclo di vita affiancandole in un percorso di crescita per esprimere il loro potenziale. - Articolo in allegato.

ELITE è una piattaforma internazionale di servizi nata dalla collaborazione tra Borsa Italiana e le più importanti istituzioni e organizzazioni italiane, in primis Confindustria, creata per supportare le imprese eccellenti a realizzare i loro progetti di crescita e sviluppo attraverso la condivisione di esperienze, l’accesso alla finanza e il training.

Essa è dedicata alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido, una chiara strategia di crescita e interessate a conoscere tutti gli strumenti disponibili per finanziare la propria crescita futura. Il progetto offre un approccio innovativo che include il supporto e lo stimolo ai cambiamenti culturali e organizzativi necessari per crescere e l’accesso alla comunità imprenditoriale e finanziaria sia domestica che internazionale, anche tramite una piattaforma digitale dedicata.

Il programma è strutturato in tre fasi progressive: un percorso di training per allineare l’organizzazione agli obiettivi di sviluppo e cambiamento, una fase di coaching durante la quale l’azienda è guidata nell’implementare tutti i cambiamenti necessari a sviluppare al meglio il proprio progetto di crescita e infine l’accesso ad un ventaglio di opportunità di business, networking e accesso a fonti di finanziamento per la crescita futura.

L’Unione Industriale di Torino, in collaborazione con Confindustria e Borsa Italiana, ha organizzato un incontro (artciolo Eco di Biella in allegato)  per presentare le opportunità offerte da tale iniziativa.

L'evento ha avuto luogo 

 

Mercoledì 28 febbraio - alle ore 16.30

Centro Congressi, Via Vela 17, Torino.

 

Presenti Dario Gallina Presidente Unione Industriale Torino, Carlo Robiglio Presidente Piccolaindustria Confindustria, Matteo Zanetti Presidente del Gruppo Tecnico Credito e Finanza di Confindustria, Andrea Tessitore Referente Elite Borsa Italiana, e la testimonianza di due aziende: AIZOON e Caseificio Pugliese.

Il nostro Elite Desk, parte integrante dell’Ufficio Economico (Tel. 011/5718.322, mail economico@ui.torino.it) rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010