Il Circolo del Design organizza un incontro per scoprire le opportunità di crescita e le prospettive di innovazione offerte dal settore del design, attraverso la ricerca, l’analisi e l’elaborazione di dati prodotti dall’Osservatorio regionale sul design in Piemonte MIRA.
A testimonianza dell’importanza strategica del design nell'identità e nello sviluppo della regione ci sono i riconoscimenti ottenuti dalla città di Torino, prima World Design Capital nel 2008 e Creative City UNESCO per il Design nel 2014.
L’Osservatorio MIRA rappresenta un'importante fonte di informazioni e insight strategici per riconoscere il settore del design come strumento di competitività, leva d’innovazione, e catalizzatore per la crescita e lo sviluppo delle imprese piemontesi e non solo.
“MIRA. Numeri, persone, direzione del design in Piemonte” è un progetto di Circolo del Design, in partnership con Camera di commercio di Torino, Città di Torino, Unioncamere Piemonte, con la partnership scientifica di Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, IRES Piemonte, CNR-IRCrES, e in collaborazione con Fondazione Santagata, con il sostegno di Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte.
Per confermare la propria presenza su eventbrite CLICCARE QUI
TOPICS