Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unione Industriale Torino
Seguici su     
BLOG OPEN UI

ENGLISH   |   UI FOR YOU   |   Login

News - Convenzioni - 15/05/2020

SPACE 2000

Sostenere la continuità produttiva e tutelare la salute dei lavoratori sono le finalità dell’intesa siglata da Piccola Industria, nell’ambito dell’attività del PGE, e il Commissario straordinario per l’emergenza.

L’intesa semplifica le procedure di sdoganamento di DPI e mascherine chirurgiche ordinate dalle associate tramite specifici Accordi Quadro stretti da Piccola Industria con produttori ad elevata capacità produttiva/importatori. 

In tale contesto grazie all’Accordo Quadro di Piccola Industria Confindustria e Space 2000 spa, si riporta di seguito l'offerta e le condizioni di vendita di mascherine chirirgiche medicali (schede tecniche in allegato). 

  • MASCHERINE CHIRURGICHE EN14683 MARCHIATE CE A PARTERE DA 0,40 € 

MODALITÀ DI ORDINE

Le richieste dovranno essere inviate direttamente all’email:  mascherine@space2000spa.com e in copia anche a fornituracovid@confindustria.it, indicando inoltre l’Associazione di Confindustria di appartenenza e in oggetto “Accordo Confindustria”.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento avverrà prima della consegna, dietro l’invio di fattura proforma, ma dopo la presentazione dei documenti di sdoganamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Space 2000 Spa ha sede legale in Torino, importa ed esporta prodotti da e verso i mercati asiatici da oltre 45 anni.

Space 2000 spa importa e distribuisce in esclusiva questo prodotto.

Il prodotto è contraddistinto da marchio CE del produttore ed indicazione del suo rappresentante europeo.

A maggior garanzia dell’acquirente, la nostra azienda, in qualità di importatore e distributore, fa testare tutti i prodotti presso laboratori italiani. Il presente prodotto è risultato ampiamente conforme alle norme di riferimento.

Le forniture saranno eseguite fino all’esaurimento delle predette quantità e in caso di ordini superiori alla quantità disponibile, la Società stabilirà le modalità di ripartizione dei quantitativi tra le richieste ricevute e non evase con Confindustria al fine di dare priorità ad aziende del settore sanitario e ad aziende produttive ed evitando comportamenti speculativi di rivendita.

 

UNIONE INDUSTRIALE TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - T (+39) 011 57181 F (+39) 011 544634 - COD. FISCALE 80082190010