Il nuovo "DL Bollette" (Decreto-legge 20 febbraio 2026, n. 21) introduce la facoltà di prolungare, su base volontaria, la durata delle convenzioni di Conto Energia in scadenza a partire dal 1° gennaio 2029.
La misura è riservata agli impianti con potenza nominale super...