A partire dal 13 aprile 2026verrà introdotto un nuovo sistema di abilitazione per l’accesso agli applicativi regionali GECO, PRODIS, Portale esoneri e Incontro domanda-offerta, in conformità con le disposizioni del Ministero del Lavoro.
Il nuovo sistema, denominato SILAP-Gesti...