Barbara Graffino è amministratore delegato di Talent Garden Fondazione Agnelli che fa parte del network Talent Garden, il principale operatore europeo di digital education e la più grande community in Europa di innovatori dell’ecosistema tech.
È inoltre vicepresidente di Blooming Group, attivo nello sviluppo di brand del settore food e retail che conta oltre 500 dipendenti e 35 store nel Nord Italia, nonché socia fondatrice di WeTrust, small Investments company specializzata nel supporto e nell’investimento in startup innovative con un portafoglio attivo di 12 realtà impegnate in ambiti diversi, dalla smart mobility all’health care, dal social impact alla circular economy.
Dal 2022 è vicepresidente del Comitato di Ateneo per il Public Engagement dell’Università degli Studi di Torino, mentre dal 2016 al 2020 è stata il più giovane membro del Consiglio Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo. Dal 2014 al 2019 ha presieduto YES4TO, tavolo inter-associativo che aggrega 21 associazioni giovanili torinesi del mondo dell’impresa e delle professioni.