
L'Associazione Moda, Tessile e Accessori sarà presente al Salone del Libro 2025 presso lo stand del Comune di Torino
giovedì 15 maggio h. 18.00
per presentare il suo volume fotografico "L'Arte dell'Eccellenza a Torino", un'opera che celebra l’eccellenza del settore Moda, Tessile e Accessori nella nsotra città, raccontandone la storia, la tradizione e l’innovazione.
Attraverso immagini e testimonianze, il libro valorizza le aziende dell’Associazione Moda, Tessile e Accessori dell’Unione Industriali Torino, che da anni contribuiscono al prestigio della città.
Realizzato in occasione di Torino, Capitale della Cultura d'Impresa 2024, il volume esalta il connubio tra arte, creatività e innovazione, sottolineando il ruolo centrale dell’industria e dell’artigianato torinese.
Interverranno:
Modera l'incontro: Manuele Musso, Presidente Moda, Tessile e Accessori