In allegato il programma del workshop, organizzato insieme a Federchimica, a favore dei referenti aziendali delle Risorse Umane delle imprese associate al Gruppo Chimica&Vetro, avente ad oggetto la corretta interpretazione e applicazione del CCNL chimico-farmaceutico.
Approfondiremo insieme i principali istituti contrattuali: dal periodo di prova alle mansioni, dai livelli di inquadramento agli orari di lavoro, dai trattamenti economici alla malattia, dai provvedimenti disciplinari alla contrattazione collettiva aziendale, con uno spazio dedicato anche alle relazioni sindacali.
L’appuntamento sarà inoltre occasione per confrontarsi e condividere casi concreti e situazioni che si sono presentate a livello aziendale.
Al termine dei lavori è previsto un light lunch presso il nostro Circolo Soci. Per esigenze organizzative è necessario confermare la partecipazione a chimicavetro@ui.torino.it entro il prossimo 10 gennaio.
Deborah Abate, Key Account di settore (tel. 011 5718.369 - email d.abate@ui.torino.it), e le persone indicate nei contatti sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.