ARERA rende operativa la misura prevista dal Decreto Rilancio, che prevede benefici in bolletta per le utenze non domestiche allacciate in bassa tensione. Risparmi stimati tra il 20% e il 70%.
Anche a inizio del mese di maggio i mercati power hanno fatto registrare dei minimi significativi. Il listino a prezzi fissi del gruppo MMPower consente alle aziende associate che portano nel gruppo nuove utenze di beneficiare di risparmi sul costo dell’energia per l’ultimo semestre dell’anno.
Durante gli attuali mesi di chiusura è opportuno prestare attenzione ai propri prelievi di potenza dalla rete elettrica pubblica, anche se di brevissima durata, onde evitare indesiderati elevati costi fissi in bolletta elettrica.
Prorogato fino al 3 maggio 2020 il blocco di tutte le eventuali procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica e gas per morosità, di famiglie e imprese, avviato dallo scorso 10 marzo.
Prorogato fino al 13 aprile 2020 il blocco di tutte le eventuali procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica e gas per morosità, di famiglie e imprese, avviato dallo scorso 10 marzo
Tutte le eventuali procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica e gas per morosità - di famiglie e piccole imprese - vengono rimandate dal 10 marzo scorso e fino al 3 aprile 2020