Ritornano i round mattutini per le PMI sulla comunicazione focalizzato sul Digital World e sulla ormai fondamentale costruzione di una Digital Identity.
I round mattutini per le PMI sulla comunicazione. Il prossimo sarà focalizzato sulle relazioni interpersonali e la loro importanza all'interno della struttura aziendale.
Nuovo Codice della crisi di impresa e dell'insolvenza: opportunità e obblighi di controllo per le PMI - Giovedì 21 marzo 2019 alle ore 9.00, presso la Sala Piemonte del Centro Congressi Unione Industriale - Via Vela 17.
Durante l'evento saranno illustrati le soluzioni assicurativo-finanziarie per la gestione del rischio sui mercati esteri e i due nuovi strumenti digitali a supporto dell'EXPORT: ExportUp e Education to Export.
La colazione informale fra imprenditori ed esperti del paese di destinazione, si svolgerà dalle ore 8.30 alle 10.30 presso il Centro Congressi Unione Industriale.
L'evento, volto a divulgare la cultura delle governance e del controllo d’impresa., si svolgerà presso la Sala Torino del Centro Congressi Unione Industriale - Via Vela 17.
PICCOLA INDUSTRIA - UNIONE INDUSTRIALI TORINO - VIA MANFREDO FANTI, 17 - 10128 TORINO - TEL. (+39) 011.5718.426/348 - C. F. 80082190010
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie esclusivamente di natura tecnica per il corretto funzionamento dello stesso e per la raccolta di dati statistici anonimizzati sulla sua consultazione.
Informativa completa