La campagna vuole essere un megafono per gli imprenditori, uno strumento per comunicare alla società il loro supporto effettivo al territorio e testimoniare assieme ai propri collaboratori e beneficiari l’impatto reale sul territorio.
In questo periodo molti imprenditori con le loro aziende si sono dimostrati particolarmente attivi e attenti: hanno attivato programmi di charity, aumentato il welfare aziendale per i propri collaboratori, riconvertito le proprie linee produttive per fronteggiare l’emergenza, aumentato la produzione di dispositivi salvavita nonostante tutte le difficoltà.
Il sentimento di comunità, pilastro dell’associazionismo, è il comune denominatore che unisce questi strumenti, nati per sostenere il sistema paese in questo momento delicato.
Invitiamo tutte le aziende associate a raccontare, attraverso dei brevi video (massimo 1/2 minuti,) le attività che stanno svolgendo. Questo materiale sarà diffuso attraverso tutti i canali social media istituzionali dell’Unione Industriale (Linkedin, twitter, Facebook, You tube) e inviandolo se ne consente l’utilizzo per le suddette finalità.
Per aderire scrivi a piccola@ui.torino.it.