Piccola Industria dell’Unione Industriale di Torino ha avviato una collaborazione con TIM al fine di promuovere la digital transformation della value chain nelle PMI del territorio piemontese attraverso la tecnologia all’IoT, ai BigData alla Virtual Reality e al 5 G.
Oltre alla realizzazione di due webtalk divulgativi, le aziende potranno partecipare gratuitamente alla sperimentazione con TIM. Grazie al supporto degli esperti del TIM Innovation Lab le aziende potranno sviluppare i loro Proof of Concept basati su tecnologie innovative di IoT e AR/VR sostenuti da connettività 5G.
La call for action si concluderà il 30 aprile ed è volta a selezionare PMI particolarmente promettenti con cui sviluppare dei PoC innovativi.
Le aziende selezionate dovranno mettere a disposizione risorse specializzate nel contesto applicativo di riferimento per la definizione e realizzazione del Proof of
Concept, piattaforme, tecnologie ed apparati specifici del contesto di riferimento necessari alla realizzazione della loro idea.
Si allega un form necessario ai fini della candidatura il quale dovrà essere inviato: piccola@ui.torino.it.