Perchè costruirsi una Digital Identity?
In che modo il Digital World influisce sull mia impresa e sulla mia persona?
La trasformazione digitale ha appianato il divario tra mondo reale e quello digitale, rendendo queste sfere più vicine. Il marketing strategico è sempre più personale e la propria Digital Identity deve essere rafforzata da una Digital Reputation che aumenta il proprio grado di influenza. Al fine di controllare questi concetti bisogna conoscere al meglio strumenti e avere chiare la visione e le strategie comunicative.
Questi strumenti saranno spiegati dall'esperto di questo round:
Paolo Lottero, Laurea in Economia Aziendale alla Bocconi imprenditore e consulente di Digital Strategy e di Social Media Marketing. Con lo sviluppo del web2.0 crea StrutturaFine – (strategie, progetti e comunicazione solo #digitali) e ModernMinds (tecnologie innovative web based, internet-of-things) di cui è shareholder e CEO.
La partecipazione è gratuita, iscrivetevi subito: i posti sono solo 30!
Aderite inviando una mail a: piccola@ui.torino.it